Renault Austral: Full Hybrid e mild-hybrid per l’Italia, da 32.000 Euro

Il marchio Renault ha aperto le danze dei pre-ordini del suo ultimo gioiello, il SUV Austral: in consegna effettiva per il mese di dicembre, il nuovo “ruote alte” francese sarà proposto sostanzialmente in tre motorizzazioni ibride (mild-hybrid ed E-Tech Full Hybrid) e altrettanti allestimenti, dal base Equilibre fino al top di gamma Iconic. Quest’ultimo e quello denominato Techno, inoltre, potranno fregiarsi del pacchetto speciale “Esprit Alpine“, che renderà ancora più dinamica e sportiva la dotazione di serie.

La nuova Renault Austral, quindi, punterà sulle motorizzazioni ibride sfoggiando una gamma che comprende la versione 1.2 mild-hybrid tre cilindri a 48V da 130 cavalli con cambio manuale (5,2-5,7 L/100 km e 118-128 g/km di CO2), quella 1.3 mild-hybrid quattro cilindri a 12V da 160 CV con cambio automatico (6,2-6,5 L/100 km e 139-147 g/km di CO2) e la punta di diamante E-Tech Full Hybrid. Quest’ultima è caratterizzata da un motore termico 1.2 Litri tre cilindri a benzina in abbinamento a un’unità elettrica supplementare che spinge la potenza fino alla soglia dei 200 CV, limitando contemporaneamente i consumi a 4,8 L ogni 100 km e le emissioni di CO2 a 105-122 g/km secondo le rilevazioni del ciclo WLTP.

Renault Austral 2022

Per quanto riguarda gli allestimenti, la nuova Renault Austral in versione Equilibre attaccherà il mercato con una dotazione che include i cerchi in lega da 17”, il clima automatico, i gruppi ottici LED Pure Vision, il quadro strumenti digitale da 12,3” e l’infotainment da 9”, la compatibilità Apple CarPlay – Android Auto, i sensori di parcheggio posteriori, il sistema Keyless e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.

La versione Techno, invece, aggiungerà i cerchi da 19” diamantati, gli interni in tessuto e pelle, l’infotainment OpenR con schermo da 12” più navigatore, i sensori di parcheggio anteriori e laterali, il divano posteriore scorrevole e la telecamera posteriore. La top di gamma Iconic, infine, completerà l’opera con i cerchi da 20”, la tinta bicolore della carrozzeria con barre porta-tutto cromate, i fari posteriori LED 3D, il sedile guidatore regolabile elettricamente e con funzione massaggio e il portellone posteriore a chiusura elettrica.

Renault Austral 2022

La Renault Austral con il pacchetto Esprit Alpine, inoltre, si caratterizzerà esteticamente per il paraurti anteriore in grigio satinato, per i cerchi da 20” dal taglio dedicato, per i dettagli in nero lucido, per gli interni in Alcantara e per il volante in pelle Nappa con cuciture blu-bianco-rosso. La gamma colori, invece, si arricchirà della tinta Grigio Scisto, in aggiunta a quelle di base Bianco Ghiaccio, Rosso Passion, Bianco Nacrè, Nero Etoilé e Blu Iron. Qua sotto il listino prezzi completo:

RENAULT AUSTRAL

1.2 mild-hybrid 48V da 130 cavalli in allestimento Equilibre – 32.000 Euro

1.3 mild hybrid 12V da 160 cavalli

  • Allestimento Techno – 36.000 Euro
  • Allestimento Techno Esprit Alpine – 37.500 Euro

1.2 E-Tech Full Hybrid da 200 cavalli

  • Allestimento Techno – 39.500 Euro
  • Allestimento Techno Esprit Alpine – 41.000 Euro
  • Allestimento Iconic – 43.000 Euro
  • Allestimento Iconic Esprit Alpine – 44.000 Euro

Renault Austral 2022

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
TUTTO SU Renault
Articoli più letti
RUOTE IN RETE