USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Renault Clio GT Gordini spiata la nuova generazione

La Renault Clio GT Gordini viene sorpresa dal nostro fotografo spia che immortala la compatta due volumi francese quasi priva di camuffamenti

Sempre puntuale, il nostro fotografo spia ha sorpreso di recente la Renault Clio GT Gordini mentre quest’ultima era impegnata nei consueti test di fine estate nel sud dell’Europa. I camuffamenti sono quasi inesistenti e la compatta due volumi francese va a completare la gamma Gordini andando a fare compagnia alla Renault Twingo ed alla Renault Wind.

La Renault Clio GT Gordini è disponibile nelle due versioni a 3 e 5 porte, ha un motore di 1,6 litri 16 valvole che eroga 130 CV. Da quello che possiamo notare dalle foto spia inviateci dal nostro reporter notiamo come il muletto impegnato nei test ha un paraurti frontale nuovo rispetto alla generazione precedente. I camuffamenti riguardano appunto solo la parte frontale il che indica che le novità saranno comunque limitate e non troppo eclatanti.

Nella parte posteriore invece troviamo il doppio scarico sulla parte sinistra dell’auto. Di serie, la Renault Clio GT Gordini offre una serie di accessori come l’accensione automatica di fari etergicristalli; il climatizzatore automatico; gli airbag frontali e laterali tipo testa/ torace; gli alzacristalli elettrici ad impulso lato conducente e retrovisori elettrici; la chiusura automatica delle porte a veicolo in movimento; il sistema Radiosat 80W CD MP3 con comandi al volante e presa RCA; il regolatore/ limitatore di velocità ed infine il sistema Elettronico della Stabilità (ESP+ASR).
Per gli esterni ci sono il doppio terminale di scarico; la lama aerodinamica anteriore; le minigonne laterali e spoiler posteriore in tinta carrozzeria ed i proiettori addizionali in curva e proiettori fendinebbia.

TUTTO SU Renault Clio
Articoli più letti
RUOTE IN RETE