Martina Stella, bella e famosa attrice italiana, è la madrina dell’edizione 2010 del Motor Show di Bologna.
Arrivata alla fiera ha girato per i padiglioni, visitando gli stand delle case automobilistiche ed è rimasta particolarmente colpita da quello della Renault e della Dacia.
Nello stand della Renault, a colpire l’attenzione della bella fiorentina, è stata la Twingo Miss Sixty, auto dedicata alla sensualità e stile femminile, contrassegnata dal logo del famoso brand di moda pret a porter per donne.
La Twingo Miss Sixty è inconfondibilmente un’auto al femminile, come si evince da subito dalla sua colorazione Rosa Bohème: anche internamente è il contrasto tra rosa e nero che connota gli interni, impreziositi dai sedili in rivestimenti interni esclusivi e dai ricami floreali disseminati in tutto l’abitacolo, oltre che, ovviamente, dalla griffe Miss Sixty.
Martina Stella si è poi soffermata allo stand della Dacia, dove ha ammirato la Dacia Duster arrivata prima al Rally Aïcha des Gazelles, competizione al 100% femminile, vinta appunto dall’equipaggio della Duster, 2 intrepide donne del gruppo Renault, che hanno battuto tutte nel difficile scenario delle dune del Marocco, nella categoria crossover.