Renault For Business 2018: tutte le offerte per i professionisti

Renault Business è la soluzione per i professionisti che permette di avere tutto il meglio della tecnologia Renault a bordo con pacchetti vantaggiosi. Ecco tutti i dettagli

La gamma Business di Renault ha fatto Tredici. E di sicuro sarà una vincita cospicua anche se quantificabile nel tempo. Perché il brand francese nell’ambito del programma di rinnovamento e di semplificazione della offerta ha inserito ben tredici differenti modelli arricchendo così la gamma Business e coprire ogni esigenza della clientela. Un abbraccio che coinvolge professionisti, aziende, operatori del noleggio sia a breve, sia a lungo termine, e soprattutto una mossa per che tra flotte e noleggio adesso ha parecchi risvolti e molti competitors.

E per vincere le sfide, bisogna spostare in alto l’asticella, come ha spiegato Francesco Fontana Giusti illustrando le esigenze di mercato: comfort, connettività, sicurezza ma anche tocchi di design sono elementi ormai imprescindibili per avere giusto spazio e attenzione. Dunque una offerta completa e trasversale rivolta a chi comunque trascorre molte ore in auto, percorre tantissimi chilometri e ha necessità di rappresentanza, dunque efficienza e look non devono mancare. E’ un cambiamento non indifferente rispetto alle tendenze del passato, ma il mercato delle flotte adesso ha un ruolo pesante sui numeri di vendita in Italia.

Le Necessità

Il cliente viaggiatore per professione e lavoro ha la necessità di una guida pratica e sicura e questo è un punto focale che è stato affrontato da Renault attraverso la dotazione che su tutti i modelli della gamma Business prevede di serie sistemi come l’ausilio alla guida e al parcheggio, i sensori e il Cruise Control, la ruota di scorta.

A seguire c’è la capacità di essere connessi sempre e comunque, proprio per necessità lavorative attraverso tecnologie semplici ed efficaci, di chiara lettura e utilizzo: dunque radio e navigazione, connettività e schermo touch da 7”.

E poi c’è la rappresentatività, è sempre meglio … presentarsi bene ovunque si vada. A partire dal mezzo con cui si arriva, un’auto caratterizzata dal design e dalla qualità degli interni, ma anche di richiamo con una vernice metallizzata.

Dicevamo un Business da… 13: otto per ora i modelli disponibili. E cinque quelli in rapido arrivo: Koleos e Megane Grand Coupé a luglio, Talisman berlina e Sporter e Espace invece a settembre.

Clio Berlina e Sporster

Si parte dalla Clio, berlina e Sporter che in questa declinazione da flotte e noleggio presenta oltre alla vernice metallizzata trasversale all’intera gamma, i cerchi in acciaio da 15’’ con copriruota Lagoon e le luci diurne a LED vin aggiunta ai numerosi equipaggiamenti in serie forniti sul modello. Il piacere di guida si avvale di climatizzatore manuale e sensori di parcheggio, dello Smart Nav Evolution e della radio DAB con Bluetooth e accessi USB

Il prezzo di Clio Berlina Business è a partire da 16.350 euro chiavi in mano.

Il prezzo di Clio Sporter Business è a partire da 17.150 euro chiavi in mano.

Captur

La Captur Business ha in dotazione i cerchi in lega diamantati Black City da 16” e la firma luminosa a LED C-Shape. Se gli esterni… “ammiccano”, gli interni sono dotati e confortevoli: cassetto Easy Life Ivory con illuminazione interna, Cruise control, climatizzatore manuale, Smart Nav Evolution, Radio DAB con Bluetooth e ingressi USB.

Il prezzo di Captur Business è a partire da 19.600 euro chiavi in mano.

Megane, il pezzo forte

La proposta di punta è rappresentata dalla Megane, berlina ma in particolare e soprattutto Sporter. Rappresenta qualcosa in più grazie al clima automatico bi-zona, ai sensori di parcheggio posteriori e anteriori, al sedile del conducente con regolazione lombare, R- Link 2 con navigazione garantendo alti livelli di comfort e connettività. Anche in questo caso, gli esterni rispondono a chi ricerca eleganza con cerchi in lega da 16’’ e firma luminosa a LED C-Shape. I fendinebbia e il Cruise Control vanno ad aggiungersi agli equipaggiamenti in serie per trasmettere al conducente tranquillità e fiducia.
Il prezzo di Megane Berlina Busioness è a partire da 22.150 euro chiavi in mano.

Il prezzo di Megane Sporter Business è a partire da 23.150 euro chiavi in mano.

Scenic e Grand Scenic

Ecco un modello ampio e amato, con equipaggiamenti che “non fanno mancare nulla” spiegano in Renault. Scenic e Grand Scenic sono dotate di Clima automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, consolle centrale scorrevole e sedile del conducente con regolazione lombare. R-Link 2 con navigazione, Easy Access System II e freno di stazionamento elettronico garantiscono alti livelli di tecnologia e connettività, mentre il ruotino di scorta, la frenata di emergenza attiva e il Cruise Control regalano una guida sicura. Il design ricercato si avvale di cerchi in leghi da 20’’ e firma luminosa a LED C-Shape.

Il prezzo di Scénic Business è a partire da 26.850 euro chiavi in mano.

Il prezzo di Grand Scenic Business è a partire da 28.350 euro chiavi in mano.

Kadjar

Infine Kadjar, multiuso con l’aria da avventura. Rispetto alle altre vetture presenta la Parking Camera con sensori di parcheggio posteriori e anteriori, cerchi in lega da 17’’ e privacy glass.

Il prezzo di Kadjar Business è a partire da 26.400 euro chiavi in mano.

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/renault-for-business-2018-tutte-le-offerte-per-i-professionisti_179892/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis