Renault Twingo cinque porte foto spia

Sorpresa durante i collaudi su strada, la nuova Renault Twingo cinque porte si mostra per la prima volta con una veste inedita, simile per forme e proporzioni alla Twin'Run Concept

La nuova generazione di Renault Twingo è stata sorpresa per la prima volta dal nostro fotografo spia che ha immortalato un muletto nel corso dei test su strada di rito. Il prototipo fotograto presenta un’inedita veste a cinque porte che lo fa assomigliare per forme e proporzioni alla Renault Twin’Run Concept che la Casa francese ha presentato  lo scorso mese di maggio in occasione del GP di Montecarlo.

La terza generazione della citycar Renault Twingo rappresenta un taglio netto con il passato e presenta importanti novità anche a livello di design. Infatti la futura Twingo, così come gli altri modelli della gamma della Casa francese, avrà un design molto più in linea l’attuale family feeling del Gruppo transalpino. Nonostante le camuffature, già su questo prototipo possiamo intravedere alcuni cambiamenti.

Per quanto riguarda la parte frontale della Renault Twingo del futuro, vi troveremo la grande losanga centrale mentre al posteriore ci sarà un lunotto decisamente più inclinato, la cui impostazione sarà simile a quello della Twin’Run Concept. Uno dei pochissimi dettagli che riusciamo a percepire su questo muletto è la maniglia delle portiere posteriori, incorporata nella cornice dei finestrini. Sicuramente nelle prossime settimane giungeranno nuove e più dettagliate foto spia.

ARTICOLI CORRELATI