Rolls Royce Suv potrebbe rinnovare l’intero design della gamma

Dopo le prime immagini della Bentley Bentayga, il rendering di Ares Design ipotizza le forme del Suv Rolls Royce, che potrebbe influenzare l'intero design della gamma

Dopo le informazioni riguardanti il nuovo Suv di Bentley, denominato Bentayga (la versione concpet si chiamava EXP 9 F), è ora il turno di Rolls-Royce, anch’essa in procinto di debuttare con il primo Suv della Casa. Il Suv Rolls-Royce, che nelle immagini vediamo proposto in foma di rendering da Ares Design, non è ancora vicinissimo alla versione definitiva, ma la Casa britannica starà sicuramente seguendo con interesse le reazioni del pubblico e della stampa in merito al Bentayga, per cui non ci stupirebbe se i vertici del Gruppo decidessero di accelerare i tempi e dare il via libera alla nuova auto.

A giudicare da questo rendering, che potrebbe non discostarsi molto dalla versione reale, il Suv Rolls-Royce ricalca in maniera abbastanza decisa quello Bentley, o meglio riprende le forme della versione concept, la EXP 9 F appunto. Il fatto è che, stando ai commenti apparsi sul web, il pubblico non sembra essere entusiasta della Bentley Bentayga, il che potrebbe far propendere Rolls-Royce per un cambio di rotta. Il compito di proporre un suv di lusso che piaccia a molti appare più arduo che mai.

ARTICOLI CORRELATI