USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Roma Motor Show 2008

Il Roma Motor Show compie 60 anni, e si appresta a festeggiarli con un'edizione speciale. Porte aperte dal 6 giugno

Roma Motor Show 2008 – Anche quest’anno si svolgerà il Roma Motor Show, una delle più importanti esposizioni italiane sui motori; arrivata alla sua 61esima edizione, gode il primato di più longeva esposizione automobilistica e motoristica d’Italia.
Vediamo insieme quali saranno le principali novità dell’edizione 2008

Obiettivo Verde
Al Roma Motor Show saranno promossi l’”Area Ecologica” e il “Percorso Verde”: due spazi dedicati alle tematiche dei carburanti alternativi, ai prototipi, alle auto ecologiche, ai nuovi modelli ibridi (bi-fuel, Gpl, Hydrogen, e altri) e al tema dell’eco-mobilità con i mezzi di trasposrto alternativi su 2 e quattro ruote che i visitatori potranno provare all’interno della manifestazione.

L’Arte accende i motori!
Motor e l’A.I.R.C. insieme nella prima Mostra “Design&Concet”. Il Roma Motor Show apre le porte all’Arte con la Mostra “Design&Concept” che vedrà esposti i lavori e i progetti più innovativi nel campo del design automobilistico. Grazie alle contributo delle principali Case Automobilistiche che hanno messo a disposizione i loro bozzetti grafici più recenti, le opere saranno messe in vendita ed il ricavato sarà devoluto all’A.I.R.C. Associazione Italiana Ricerca Cancro.

Anteprima nazionale della nuova Lancia Delta
Prima ancora del lancio ufficiale nelle concessionarie, e in contemporanea con la presentazione alla stampa, il pubblico del Roma Motor Show potrà scoprire e ammirare la nuova Lancia Delta. Per mantenere quella giusta suspense in attesa del porte aperte nelle Concessionarie ufficiali, la nuova Delta verrà esposta all’interno di una “teca” circondata dalle precedenti versioni in una rassegna unica realizzata in collaborazione con il Delta Virus Club. Il Roma Motor Show vedrà dunque esposte in modo molto suggestivo tutte le Delta dal 1986 al 1993 rievocando la storia evolutiva di un mito che oggi rinasce proprio con la NUOVA DELTA.

Enel Sì e il risparmio energetico
I visitatori del Roma Motor Show riceveranno in omaggio un kit di lampadine a basso consumo offerto dalla ENEL SI che proprio in occasione della manifestazione sarà presente con uno stand.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE