Salone di Detroit 2016

Il NAIAS, che altro non è che il Salone di Detroit sta per iniziare. L’apertura al pubblico è fissata per il 16 gennaio. Molte sono le novità e le anteprime previste per questa nuova edizione, anche se mancheranno alcuni prestigiosi marchi come Tesla, Mini, Jaguar e Land Rover. Tra le novità principali troviamo Mercedes con la nuova Classe E rivista a livello sia estetico che di dimensioni e proposta anche in versione E350e plug-in hybrid. Sempre Mercedes porterà la nuova SLC, di fatto un restyling della terza generazione SLK.

Anche BMW si presenterà con due anteprime mondiali, precisamente la M2 Coupé e la nuova BMW X4 M40i entrambe con un 3.0 sei cilindri in liena M Performance TwinPower Turbo rispettivamente da 370 e 360 cv. Porsche presenzierà con le nuove 911 Turbo e 911 Turbo S che hanno una potenza maggiore di 20 cv arrivando così a 540 e 580 cv, altre modifiche sono: i paraurti sportivi, le luci diurne a Led, il nuovo volante sportivo GT con diametro di 360 mm le nuove maniglie porta, le luci targa differenti, i cerchi in lega da 20″, i terminali di scarico modificati e la griglia posteriore dal nuovo look.

Tra le big troviamo anche Volvo con la nuova S90 realizzata sulla piattaforma del SUV XC90 ed è proposta con l’avanzato sistema di guida semi-automatica “Pilot Assist”. Altre auto che verranno presentate al Salone di Detroit sono: Acura Precision Concept, Audi Audi A4 Allroad e Q6, Honda Ridgeline Concept, Hyundai Genesis G90, Infiniti Q60 Coupé, Q50 e QX60, Kia Cadenza e Forte. Tra i modelli americani troviamo la Lincoln Continental, il restyling della Ford Fusion venduta in europa come Mondeo, la Shelby GT 350, le Chevrolet Bolt EV, Camaro ZL1 e Cruze Hatchback, Fisker Supercar e per finire la Buick Crossover Envision

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.

Sponsor

CUPRA Born
CUPRA Born
OFFERTA Guidabile anche da neopatentati.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 39.700€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE