Sanremo 2018: Suzuki è l’auto ufficiale del Festival della Canzone Italiana

Il Festival di Sanremo si avvicina e cresce l’attesa per il tradizionale appuntamento con la canzone italiana, alla quale si affianca Suzuki, che ancora una volta si conferma l’Auto Ufficiale dell’edizione 2018. Per la precisione è la quinta volta consecutiva che la Casa di Hamamatsu conferma il suo legame con il prestigioso festival, che si terrà dal 6 al 10 febbraio al Teatro Ariston.

Suzuki parteciperà con la sua gamma a trazione integrale 4WD AllGrip e sarà in prima linea per l’iniziativa #guardiamosanremo, operazione che vuole avvicinare i giovani al festival grazie ai ragazzi di Casa Surace. I famosi e divertentissimi autori di video, che hanno totalizzato ormai milioni di visualizzazioni sul web, saranno protagonisti di un road show a bordo di Suzuki: dal 22 gennaio partiranno per un tour che percorrerà tutta l’Italia, portando allegria nelle diverse città in cui farà tappa. Il tour ha come obiettivo raccontare i tanti volti del pubblico di Sanremo e, infatti, avrà #sanremo2018 come secondo hashtag ufficiale.

Durante la messa in onda del programma, Suzuki farà base al Forte di santa Tecla, come nella precedente edizione. La fortezza è uno dei luoghi più belli della città, circondata da un’atmosfera magica, che rappresenterà un punto di ritrovo per artisti e una ristretta cerchia di VIP. Le auto saranno esposte su due pedane e disponibili davanti all’ingresso della fortezza come courtesy car dagli artisti per i loro spostamenti.

È dal 2014 che Suzuki e il Festival di Sanremo collaborano. Così facendo, la Casa di Hamamatsu vuole sottolineare i valori che la accomunano alla kermesse canora di fama internazionale, quali eleganza, personalità e volontà di migliorarsi ogni anno di più. Tutto ciò ha contribuito a rendere Suzuki una delle principali Case automobilistiche a livello mondiale, che ha registrato nel 2017 la maggior crescita di vendite in Italia, pari a +37,4%.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE