Sciopero metro, bus e tram a Milano e Roma venerdì 27 gennaio

Sciopero trasporto pubblico 27 gennaio 2012
Venerdì nero per il trasporto pubblico in Italia a causa dello sciopero dei mezzi indetto per il 27 gennaio 2012. Inizia nella serata di giovedì con lo sciopero Trenitalia a partire dalle ore 21:00, e prosegue per 24 il giorno successivo. Treni garantiti nell’orario che va dalle 6:00 alle 9:00 di mattina e dalle 19:00 in poi.

Sciopero ATM
A Milano sciopero ATM, a cui si aggiunge lo stop di Tram e Bus dalle 8:45 di mattina fino alle 15, e poi dalle 18 fino a fine servizio. Corse garantite dunque prima delle 8.45 e tra le ore 15 e le ore 18, orario che resta valido anche per le linee extraurbane della rete ATM. Mancando l’alternativa all’auto il Comune di Milano ha stabilito la sospensione del pagamento ticket Area C per tutta la giornata.

Blocco metro, bus e metro a Roma
Lo sciopero dei mezzi pubblici a Roma coinvolge anche metropolitana e tram, con orario di inizio dalle 8.30 fino alle 17. Garantita la fascia protetta fino alle ore 20:00 in cui il blocco ricomincerà fino a fine servizio.

Stop anche a Torino
Disagi anche a Torino dove il personale del trasporto pubblico incrocerà le braccia dall’inizio del servizio fino alle 6, dalle 9 alle 12, e infine dalle 15 fino al termine del servizio. Questo per garantire il trasporto nella fascia oraria più utilizzata da lavoratori e studenti.

Sciopero Aerei
Segnaliamo infine anche il blocco per 24 ore del traffico aereo negli aeroporti di Fiumicino e Malpensa a causa dello sciopero del personale turnista e degli assistenti di volo. Saranno comunque garantiti i voli nelle fascie orarie dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21.

Maggiori informazioni su:

Sciopero Treni gennaio 2012

Sciopero Treni e Bus, orari Trenitalia

Orari Sciopero Treni e Bus

Sciopero Treni il 26 e 27 gennaio

 

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE