Seat Ibiza ST FR: prime foto spia della wagon da 150 CV

Seat Ibiza ST FR: si alza il tiro della wagon spagnola
La Seat Ibiza ST FR è la versione pompata della wagon spagnola del gruppo Volkswagen. Il nostro cacciatore di tester ha sorpresa un muletto bianco, privo di qualsiasi adesivo o copertura di camuffamento, vicino al circuito del Nürburgring per i suoi primi collaudi.
Seat non è proprio il brand più elettrizzante del gruppo tedesco, anche se nel suo listino sono presenti modelli sprintosi come la Ibiza 1.4 TSI SportCoupé Cupra DSG da 180CV o la Leon 2.0 TSI Cupra R forte di 265CV, ma la casa spagnola sta sviluppando anche una versione wagon della Ibiza capace di garantire alte prestazioni.

Come potrebbe essere la Seat Ibiza ST FR
Come si può vedere,  il muletto bianco ha anteriore rivisto con nuovi paraurti e una griglia a rete che le conferiscono un look più sportivo. Nuovo anche l’impianto di scarico con una coppia di scarichi sulla parte sinistra.
Per esaltare lo spirito sportivo sono state montate nuove sospensioni che abbassano l’assetto della Ibiza ST; freni maggiorati e cerchi in lega a cinque razze.
Come la Seat Ibiza FR, anche la piccola wagon dovrebbe essere proposta in due varianti motore: un TSI 1.4 da 150CV e 220 Nm di coppia massima, affiancato a un TDI 2 litri da 140CV e 320 Nm di coppia.
La Seat Ibiza ST FR è attesa per il 2012.

TUTTO SU Seat Ibiza
Articoli più letti
RUOTE IN RETE