Seat Leon Cupra foto spia

Ci arrivano nuove foto spia della Seat Leon, sorpresa sul circuito del Nürburgring. La versione immortalata dal nostro fotografo potrebbe essere la Cupra, come suggeriscono alcuni dettagli estetici e meccanici

Sul circuito del Nürburgring proseguono i test in Casa Seat, con le immagini che vi proponiamo oggi che immortalano la Seat Leon Cupra impegnata in alcuni giri di pista. La versione sorpresa sembra effettivamente la Cupra, a giudicare dai tanti dettagli come ad esempio i cerchi in lega con pneumatici ribassati, il doppio terminale di scarico, l’impianto frenante maggiorato ed un kit aerodinamico specifico.

La carrozzeria è comunque camuffata in maniera molto pesante, segno evidente che i tecnici spagnoli non vogliono al momento far trapelare nessun dettaglio. Derivante dalla Seat Leon SC, la cupra è tuttavia caratterizzata da un’estetica specifica e ben precisa. Frontalmente troviamo nuove prese d’aria mentre posteriormente lo spoiler è di dimensioni nettamente maggiori.

Sempre posteriormente, nella zona dei terminali di scarico, si trova invece un estrattore con quattro profili verticali. Il debutto della nuova Seat Leon Cupra è stato annunciato al momento del lancio della Leon SC ed è previsto per il 2014. Il propulsore sarà un 2.0 litri TSI da 265 CV.

ARTICOLI CORRELATI