Seat Leon Cupra foto spia

Sul circuito del Nürburgring proseguono i test in Casa Seat, con le immagini che vi proponiamo oggi che immortalano la Seat Leon Cupra impegnata in alcuni giri di pista. La versione sorpresa sembra effettivamente la Cupra, a giudicare dai tanti dettagli come ad esempio i cerchi in lega con pneumatici ribassati, il doppio terminale di scarico, l’impianto frenante maggiorato ed un kit aerodinamico specifico.

La carrozzeria è comunque camuffata in maniera molto pesante, segno evidente che i tecnici spagnoli non vogliono al momento far trapelare nessun dettaglio. Derivante dalla Seat Leon SC, la cupra è tuttavia caratterizzata da un’estetica specifica e ben precisa. Frontalmente troviamo nuove prese d’aria mentre posteriormente lo spoiler è di dimensioni nettamente maggiori.

Sempre posteriormente, nella zona dei terminali di scarico, si trova invece un estrattore con quattro profili verticali. Il debutto della nuova Seat Leon Cupra è stato annunciato al momento del lancio della Leon SC ed è previsto per il 2014. Il propulsore sarà un 2.0 litri TSI da 265 CV.

TUTTO SU Seat Leon
Articoli più letti
RUOTE IN RETE