Seat Leon X-Perience informazioni ed immagini ufficali

Seat mostra le prime immagini ufficiali della nuova Seat Leon X-Perience, variante crossover della famiglia Leon. Al Salone di Parigi 2014 la casa spagnola presenta una Leon crossover con assetto rialzato di 15 millimetri e alla quale sono state aggiunte speciali protezioni in plastica grezza sulle fiancate e sui paraurti.

All’interno il vano accoglie 587 litri ma può raggiungere i 1.470 litri ribaltando il divano posteriore. I rivestimenti sono di tessuto nero o grigio o in pelle e rivestimenti interni esclusivi, in tinta marrone o nera. I loghi X-Perience e le cuciture arancioni a contrasto sono specifiche per questo allestimento.

La gamma motori
Per quanto riguarda le motorizzazioni di Seat Leon X-Perience queste sono: un benzina di 1.8 litri TSI da 180 CV con consumi medi pari a 6,6 l/100 km e due turbodiesel di 1.6 litri da 110 CV (i consumi sono pari 4,8 l/100 km) e di 2.0 litri da 150 e 184 CV (con consumi pari a 4,9 l/100 km), abbinati a cambi manuali o doppia frizione (DSG) e al sistema di trazione integrale 4Drive con sistema Haldex di quinta generazione.
Con il Seat Drive Profile inoltre c’è la possibilità di selezionare le 4 modalità disponibili: eco, comfort, sport e Individual per regolare tutti i dispositivi elettronici di bordo e modificare la risposta della vettura in relazione alle condizioni di guida.

 

Scopri tutte le novità del salone di Parigi

TUTTO SU Seat
Articoli più letti
RUOTE IN RETE