Seat Mii Vibora Negra

Seat Mii kit estetico Vibora Negra
Dopo il recente lancio sul mercato la Seat Mii, compatta citycar spagnola sviluppata assieme alle sorelle Volkswagen Up! e Skoda Citigo, vede già ampliarsi la gamma di opzioni per la personalizzazione della vettura.

Viene infatti presentato in esclusiva, al momento, per il mercato inglese il kit di accessori dal look sportivo Vibora Negra, la cui traduzione è Black Viper (o Vipera Nera). Nome aggressivo così come la caratterizzazione che queste componenti sostituitive danno alla piccola di casa Seat.

 Accessori singoli o kit completo
Seat Mii Vibora Negra è disponibile sia come kit completo che come lista di accessori singoli, disponibile per tutte le versioni dalla entry level al top di gamma Sport, e comprende:

Doppie strisce nere longitudinali su cofano, tetto e posteriore

Inserti neri laterali

Cerchi in lega da 14 o 15 pollici

Spoiler posteriore di color nero

Minigonne nere laterali

Copri specchietti laterali di colore nero

Pomello del cambio in nero lucido

Decalcomania a scacchiera nera per la plancia

Ognuno di questi accessori può essere ordinato separatamente, anche se Seat promuove il pacchetto completo con un prezzo scontato del 10% rispetto alla somma dei singoli componenti. Il costo complessivo del pacchetto varia, con prezzi convertiti dal mercato inglese, dai 2.050 ai 2.200 euro a seconda che si scelgano i cerchi da 14″ o da 15″

TUTTO SU Seat Mii
Articoli più letti
RUOTE IN RETE