SEMA Show 2013

Dal 5 all'8 novembre si svolge il SEMA Show 2013 di Las Vegas, uno dei più importanti appuntamenti internazionali per quanto riguarda il mondo del tuning e delle elaborazioni. Ogni anno i visitatori sono circa 60.000

Il SEMA Show 2013 si svolge a Las Vegas dal 5 all’8 novembre e rappresenta senza dubbio uno dei più importanti appuntamenti dell’anno per quanto riguarda il mondo del tuning e delle elaborazioni. Il SEMA (Specialty equipment market association) richiama ogni anno oltre 60.000 visitatori e coinvolge in prima persona anche le principali Case automobilistiche che spesso presentano nel corso della manifestazione interessanti prototipi, realizzati dai reparti dedicati alle personalizzazioni.

Anche il Gruppo Fiat-Chrysler è presente al SEMA 2013 con una ventina di vetture, la maggior parte delle quali personalizzata con accessori Mopar disponibili anche nei listini ufficiali. Interessante è la Fiat 500L Adventurer con verniciatura bianca e dettagli in rosso e nero, inedito portapacchi sul tetto, cerchi in lega da 18″, rivestimenti in pelle e scarico Mopar. General Motors invece mette in primo piano il marchio Chevrolet ed i suoi numerosi prototipi derivati da Cruze, Impala, Malibu e Sonic.

Anche Ford ritiene il SEMA molto importante, portando addirittura 57 modelli diversi di auto, tra i quali citiamo anche il veicolo commerciale Ford Transit Connect Hot Wheels ed un pick-up F100 del 1956 di Gene Simmons dei Kiss. Moltissimi anche i prototipi su base Mustang, F-150 e Fiesta, con una Fiesta ST protagonista anche dell’anteprima di Forza MotorSport 5. Presente anche il famoso pilota Ken Block, protagonista di alcuni spettacolari video che spopolano su YouTube.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE