USATA
cerca auto nuove
NUOVA

SEMA Show 2020: confermata l’edizione fisica

L'edizione 2020 del SEMA Show, la principale fiera del tuning, si svolgerà a Las Vegas dal 3 al 6 novembre nonostante l'emergenza coronavirus non dia segni di arresto negli Stati Uniti

Nonostante l’emergenza coronavirus non dia segni di resa, soprattutto dall’altra parte dell’oceano, da Specialty Equipment Market Association arriva la conferma della prossima edizione di SEMA Show, la principale fiera del tuning, che si svolge annualmente a Las Vegas dal 3 al 6 novembre 2020.

SEMA Show animerà Las Vegas dal 3 al 6 novembre 2020

È una decisone coraggiosa ma che sa di ottimismo quella presa dagli organizzatori del SEMA Show: la fiera dedicata al tuning e a tutti questi sistemi per migliorare comfort e prestazioni delle vetture, si svolgerà nonostante le difficoltà del momento e nel rispetto delle regole vigenti. Le date sono state ufficializzate nelle scorse ore e saranno dal 3 al 6 novembre 2020.

Non è stato facile arrivare a questa decisione, ma il lungo lavoro effettuato sui sistemi di monitoraggio degli espositori e dei visitatori professionali ha portato a una conclusione favorevole. Lo scorso anno, il SEMA ha coinvolto 2.400 aziende e attirato a Las Vegas più di 160mila mila persone. Numeri probabilmente irripetibili per l’edizione 2020, ma voler ripartire è già un bel segnale.

SEMA Show 2020 tuning auto

Articoli più letti
RUOTE IN RETE