USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Sex and the City viaggia in Mercedes GLK…

Anche la Mercedes-Benz Fashion Week è uno dei protagonisti del film, assieme al nuovo SUV compatto GLK

Davanti a ciascun video è collocata una Mercedes-Benz utilizzata nel film Sex and the City. Il nuovo SUV compatto GLK, che nel film viene guidato dall’elegante ed appassionata Kim Cattrall, nei panni di “Samantha Jones”, l’ammiraglia di lusso Classe S, su cui viaggia l’elegantissimo “Mister Big” interpretato da Chris Noth. Samantha, il provocatorio personaggio interpretato sullo schermo Kim Cattrall, ha dato il via ad una serie di pettegolezzi in occasione del recente debutto mondiale di GLK al NAIAS di Detroit, quando ha confessato di apprezzarne le “linee tese e compatte” e di ammirare le sue “sporgenze al posto giusto”. Anche la Mercedes-Benz Fashion Week è uno dei protagonisti del film, le tende del celebre Bryant Park sono, infatti, lo scenario di numerose sequenze del film.

New Line Cinema e Mercedes-Benz promuovono Sex and the City. Una partnership con stile
Oltre alla collaborazione durante le riprese, Mercedes-Benz e New Line Cinema con Sex and the City si faranno portavoce di un nuovo stile, grazie ad una collaborazione a più livelli, che si estenderà globalmente, e che comprende una campagna di marketing globale, con pubblicità, PR, eventi e nuovi media creati specificatamente. La partnership prevederà iniziative above e below the line che,esplorando tutte le possibili sinergie tra i due celebri marchi, confermano l’impegno comune nel mondo della moda come espressione di una qualità senza tempo. New Line Cinema e Mercedes-Benz festeggiano l’inizio della loro partnership globale, con l’aiuto della straordinaria Patricia Field – responsabile dei costumi di Sex and the City, in occasione della Mercedes-Benz Fashion Week 2008.

Sex and the City
Sex and the City farà il suo debutto sul grande schermo in un adattamento cinematografico della serie televisiva di grande successo della HBO. Il film seguirà le avventure delle quattro protagoniste, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, che vivono sempre a Manhattan quattro anni dopo la fine della serie. Le star Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis, e Cynthia Nixon hanno ripreso i loro ruoli nel film scritto e diretto da Michael Patrick King, già direttore esecutivo della serie televisiva originale. Come partner maschili, il film segna il ritorno degli amati Chris Noth, David Eigenberg, Evan Handler e Jason Lewis. Del cast farà parte anche l’attrice Jennifer Hudson (vincitrice di un Oscar con Dreamgirls), come assistente di Carrie Bradshaw, un nuovo personaggio del film. Sex and the City debutterà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 30 maggio.

TUTTO SU Mercedes GLK
Articoli più letti
RUOTE IN RETE