USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Drive to Survive, documentario sulla F1 su Netflix

Drive to Survive racconterà in nove episodi tutto il meglio della stagione di Formula 1 2019. In questa edizione anche Ferrari e Mercedes che non avevano dato il loro consenso alle registrazioni durante la prima serie

Si accende il semaforo verde sulla seconda edizione di Drive to Survive, il documentario disponibile su Netflix, che racconta il mondo della Formula 1.

Tutti al via di Drive to Survive

Manca davvero poco all’uscita della seconda edizione di Drive to Survive, il documentario distribuito sulla piattaforma di Netflix che racconta da dentro il mondo della Formula 1. Gli appassionati dovranno avere giusto qualche giorno di pazienza, visto che la data di uscita è fissata per il prossimo 28 febbraio, giusto un paio settimane prima dell’inizio del campionato 2020.

Nei nove episodi che compongo la serie, verranno racconti tanti retroscena, episodi curiosi e momenti salienti della stagione 2019 che ha segnato l’ennesimo trionfo iridato di Lewis Hamilton, ma all’interno del documentario (prodotto ancora da Box to Box) troveranno spazio tutte le scuderie, tra cui i top team Ferrari e Mercedes che non avevano dato il loro consenso alle registrazioni durante la prima serie.

Articoli più letti
RUOTE IN RETE