Skoda Rapid Spaceback in commercio a partire da 16.260 euro

Viene ufficializzato il prezzo di listino della nuova Skoda Rapid Spaceback in versione 1.2 TSI da 86 CV con allestimento Active. Il listino completo con le altre versioni verrà invece comunicato nel corso del mese di ottobre

Skoda ha comunicato il prezzo d’ingresso della Rapid Spaceback sul mercato italiano, dove la versione 1.2 TSI da 86 CV e allestimento Active viene proposta a 16.260 euro. Il listino prezzi completo verrà invece comunicato in seguito, probabilmente entro la fine del mese di ottobre, dato che la due volumi sarà in commercio da novembre. La Skoda Rapid Spaceback verrà infatti proposta sia con i propulsori benzina 1.2 TSI (da 86 e 105 CV) e 1.4 TSI (da 122 CV) sia con il motore diesel 1.6 TDI da 90 o 105 cavalli.

Le varianti 1.2 TSI 86 CV e 1.6 TDI 105 CV vengono abbinate al cambio manuale a 5 rapporti, la 1.2 TSI 105 CV al manuale a 6 marce e le 1.4 TSI e 1.6 TDI 90 CV al DSG a 7 rapporti. Tre gli allestimenti possibili per la nuova Skoda Rapid Spaceback: Active, Ambition ed Elegance. Sulla Rapid Spaceback Active troviamo di serie l’ESP, 6 airbag, il climatizzatore manuale, gli schienali abbattibili, 4 altoparlanti, gli specchietti retrovisori regolabili e riscaldabili, cerchi da 15″, sedile lato guida regolabile in altezza e radio con lettore CD.

L’allestimento Ambition propone in più anche i fendinebbia, il display multifunzione, il divanetto posteriore abbattibile e frazionato, il bracciolo anteriore con vano portaoggetti, il volante in pelle multifunzione, gli altoparlanti posteriori, la chiusura centralizzata,i cerchi in lega da 15 pollici ed il computer di bordo. Infine la Elegance aggiunge di serie il regolatore di velocità, l’antifurto volumetrico, i sensori di parcheggio posteriori, i sedili anteriori regolabili in altezza, il Bluetooth, volante multifunzione con comandi telefono ed autoradio e cerchi in lega da 16″.

ARTICOLI CORRELATI