Smart ForTwo edizione limitata
Smart ha presentata una nuova edizione speciale a tiratura limitata per la propria compatta ForTwo, sempre dinamica e moderna non solo nella sua concezione iniziale ma anche nella possibilità di personalizzazione al momento dell’acquisto. L’ultima novità per la gamma è la versione Smart Fortwo Edition BoConcept, nata dalla collaborazione con un famoso marchio di design danese.
Dettagli dell’allestimento BoConcept
Inizialmente esposta come concept car negli showroom del marchio di design BoConcept, questa nuova edizione verrà prodotta in una serie limitata, disponibile per la vendita in alcuni dei principali mercati europei con prezzi a partire da 14.490 euro. Dal punto di vista del design esteriore questa versione di Smart Fortwo si contraddistingue per la verniciatura Matt Crystal White del corpo vettura, con elementi in antracite come i cerchi e la cellula tridion, mentre spiccano le calotte degli specchietti e i logo centrale dei cerchi realizzati in giallo. Realizzata sulla base dell’allestimento Passion questa versione BoConcept offre di serie climatizzatore, tetto panoramico, cambio softouch e alzacristalli elettrici, a cui si aggiungono le novità delle rifiniture in pelle Tabacco, gli inserti in tessuto grigio con cuciture giallo limone.
Prezzi da 14.490 euro
Questo allestimento speciale in serie limitata è disponibile sia per la carrozzeria coupé che per quella cabrio, per i motori benzina da 71 e 84 CV così come per l’unità elettrica Electric Drive da 75 CV.