Spot Fiat 500C Abarth in USA con Charlie Sheen

Il celebre attore americano mito degli anni '80 è protagonista del nuovo spot a stelle e strisce della Fiat 500C Abarth, piccola convertibile da 150 cavalli

Fiat 500C Abarth, Charlie Sheen e due sirene nel nuovo spot per gli USA
Il nuovo spot dedicato alla Fiat 500C Abarth in USA ha come protagonista il simpatico attore americano Charlie Sheen, maschera al centro di innumerevoli commedie e film d’azione negli scintillanti anni ’80. Charlie Sheen ha ritrovato negli ultimi anni una notevole notorietà grazie alla partecipazione ad alcuni telefilm di grande successo in USA e non solo. Nello spot vediamo l’attore alla guida di una Fiat 500C Abarth nera con bande e specchietti rossi mentre gira in tondo inuna minuscola, sabbiosa isola deserta. Le uniche altre figure presenti sono due avvenenti sirene sedute sotto una palma al centro dell’isola. Nelle sequenze finali dello spot il tettuccio in tela elettrico della Fiat 500C Abarth viene azionato, e il nostro eroe viene inquadrato mentre brandisce fiero il… reggipetto di entrambe le sirene, dalla iconica forma a conchiglia. Uno spot semplice e simpatico, perfetto per la spensierata atmosfera tipica della stagione estiva.

La Fiat 500C Abarth in USA
L’iconica Fiat 500C Abarth per il mercato americano è la novità dell’estate: rispetto alla versione venduta in Europa ci sono alcune piccole differenze. Il motore 1.4 turbo da 160 cavalli è abbinato alla trasmissione manuale a cinque marce. Troviamo poi alcune piccole differenze sul piano estetico e funzionale, in parte dovute alle diverse normative vigenti in USA. Spuntano le luci laterali d’ingombro, un accorgimento molto utile per la sicurezza. Grazie ad esse una vettura ferma ad uno stop perpendicolare risulta molto più visibile per chi sopraggiunge dalla strada principale. Alcuni irrigidimenti strutturali soddisfano poi le restrittive norme americane in materia di crash test, mentre il serbatoio della Fiat 500C Abarth a stelle e strisce risulta leggermente più capiente della cugina in vendita nel vecchio continente.

ARTICOLI CORRELATI