Super Bowl 50: Jeep e Audi tra i 5 migliori spot

La pubblicità al Super Bowl è sempre stata un aspetto fondamentale, e anche quest’anno al Super Bowl 50 ha fatto la sua parte. Tra i numerosi spot divertenti, dall’umorismo grossolano, con acrobazie o celebrità, alcuni si sono fatti notare, tra i quali quelli di Jeep e Audi. Secondo il magazine ADWeek.com questi sono i migliori 5:

5 – Doritos “Ultrasound”: “Ultrasound” ha le classiche caratteristiche di uno spot Doritos da Super Bowl. È grossolano ma non troppo, con una forte dose di stupidità ma anche divertente. Le urla che si sentivano al Super Bowl non erano solo di disgusto, ma anche di apprezzamento.

4 – Heinz Ketchup “Wiener Stampede”: Tra tutti gli spot con animali questo era il più semplice, divertente e contagioso. Esilarante, adorabile e assurdo tutto in uno.

3 – Audi “Commander”: Al terzo posto troviamo il primo spot di auto. Audi con la canzone “Starman” di David Bowie, ha creato una pubblicita unica, ricreando un lungo cammino verso il cielo che sembra arrivare ai confini del cosmo. Una grande regia e un grande ritmo, hanno contribuito a far risaltare Audi sulle altre auto.

2 – T-Mobile “Restricted Bling”: Lo spot con Drake è stato tra i migliori, infatti si aggiudica il secondo posto grazie alla rivisitazione in chiave allegra e autoironica del video di “Hotline Bling”.

1 – Jeep “Portraits”: Questo spot di Jeep unisce 60 fotografie di persone celebri e non, che raccontano la storia di Jeep per celebrare il suo 75° compleanno. Andato in onda durante la pausa del primo tempo, l’intenzione era di dare agli spettatori qualcosa di riflessivo e bello, una fonte di ispirazione in grado di lasciare un segno durevole.

TUTTO SU Jeep
Articoli più letti
RUOTE IN RETE