Super Mario si lancia in strada con il suo go-kart

Come in un video game, questi automobilisti francesi hanno visto sfrecciare davanti alle proprie auto Super Mario, diventando i concorrenti involontari di questo divertente video

Immaginate se fermi ad un semaforo vi trovaste di fianco Super Mario con il suo go-kart pronto a sfidarvi, lungo le strade della vostra città. Come in un video game, è quello che è successo a degli automobilisti francesi che, in un giorno qualsiasi, hanno visto sfrecciare davanti alle proprie auto Super Mario, diventando così i concorrenti involontari di questo scherzo.

Un video davvero divertente che mostra Super Mario lanciarsi lungo le strade di una città francese, cercando di vincere la sua partita contro automobilisti attoniti ma alla fine finendo la sua corsa fermato dalla polizia. Sono infatti gli automobilisti le vittime preferite dei video di Remi Gaillard, il noto comico ed umorista, nato in Francia, travestito dal baffuto idraulico.

Molti non lo conosceranno ma Remi Gaillard si è fatto conoscere nel 2002 quando si finse giocatore del Lorient e partecipò insieme ai ‘compagni’ alla cerimonia di premiazione dell’appena vinta Coppa nazionale di calcio, ricevendo addirittura i complimenti del presidente Jacques Chirac. E nel web è protagonista di diversi scherzi come questo.

Non resta quindi che guardare il video!!!

 

ARTICOLI CORRELATI