Suzuki al Salone di Ginevra 2009

In occasione del Salone Internazionale di Ginevra 2009, Suzuki Motor Corporation presenterà le nuove frontiere della sua strategia ambientale. Suzuki dimostrerà presso lo stand allestito nel padiglione 4, il suo impegno nell’offrire ai Clienti vetture tecnologicamente avanzate ed al contempo ecologiche, con un elevato rapporto qualità/prezzo.

Questa primavera Suzuki Alto, totalmente nuova nel progetto, sarà introdotta nei mercati europei come il quinto modello della strategia mondiale di prodotto. Sin dall’inizio delle fasi progettuali, è stata sviluppata con l’obiettivo di garantire una mobilità urbana ecocompatibile, offrendo basse emissioni di CO2 (103g/km) e consumi contenuti (4.4l/100km). Allo stesso tempo la nuova compatta Suzuki Alto propone una guida piacevole ed un design elegante e pratico.

L’aspetto più importante del progetto ecologico Suzuki è il continuo miglioramento di vetture eco-compatibili attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie. A Ginevra Suzuki presenterà le prossime tappe di questo progetto: l’impiego di motori con sistemi di start-stop, che rappresentano la più recente pietra miliare di questa strategia, e l’applicazione della fasatura variabile ai modelli compatti Suzuki della prossima generazione.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE