Suzuki Authentics Concept

Presentato in anteprima mondiale al Salone di Shanghai 2013 il concept Sukuzi Authentics, è la nuova berlina tre volumi della casa giapponese, dalle linee eleganti ma dallo carattere sportivo. Suzuki Authentics rappresenta la visione di uno stile realistico, realizzabile, autentico appunto, di una berlina di segmento C.
 
Caratteristiche del Concept Suzuki Authentics

Suzuki Authentics è una berlina caratterizzata da un passo lungo e da un’altezza ridotta. Il suo look è grintoso grazie all’alternarsi di superfici curve ed elementi più spigolosi, in grado di generare discontinuità nell’estetica complessiva degli esterni.
A livello tecnico, di volumi di produzione e di prezzo al pubblico non si ancora molto, bisognerà quindi attendere la presentazione ufficiale, in programma durante il Salone di Shanghai.

Suzuki al Salone di Shanghai 2013
La scelta di Suzuki, di presentare questo concept proprio in occasione del Salone di Shanghai, denota come la casa giapponese consideri il mercato cinese rilevanza strategica soprattutto per le auto del segmento C, che risultano essere tra le più apprezzate dalla clientela locale. Un’occasione quindi questa per attirare l’attenzione con un’auto che rappresenta una visione futuristica ma realizzabile della nuova berlina tre volumi.

All’interno dello stand c’è poi la possibilità di ammira altre al nuovo concept altri modelli della gamma, tra cui Suzuki S-Cross, recentemente presentata al Motor Show di Ginevra, Alto, Suzuki Swift, SX4, Kizashi, Jimny e Grand Vitara.

TUTTO SU Suzuki
Articoli più letti
RUOTE IN RETE