Suzuki Ignis Hybrid Art al Parco Valentino 2018

La tecnologia Suzuki hybrid è protagonista al Parco Valentino che si tiene a Torino dal 6 al 10 giugno. L'evento richiama circa 700.000 visitatori, che potranno ammirare una particolarissima Suzuki Ignis e una performance artistica degna di nota.

Il Salone Auto Torino 2018 ospita dal 6 al 10 giugno al Parco del Valentino lo stand Suzuki, con la Casa giapponese che presenta la propria tecnologia hybrid e una particolarissima Suzuki Ignis. Suzuki al Parco Valentino presenta infatti “Think Hybrid. DRIVE SUZUKI.” con il quale vuole mettere in evidenza il tema della mobilità alternativa e sostenibile. Lo stand della Casa di Hamamatsu vede protagonista, oltre alla tecnologia hybrid, anche la gamma sportiva auto, moto e marine.

La speciale Ignis esposta al Parco del Valentino ha una vivacissima livrea dai mille colori, mentre il Giallo Champion e il nero sono il filo conduttore  che accomuna i modelli sportivi. “Think Hybrid. Drive Suzuki.”, claim dell’attuale campagna Suzuki HYBRID, è l’espressione di un modo di pensare trasversale e fuori dagli schemi, di cui Suzuki si fa promotrice. Il pubblico che visiterà il Parco Valentino nei giorni del Salone potrà vivere l’esperienza del “Think Hybrid”, grazie ad una originale performance artistica, che vedrà la realtà diventare un’opera d’arte e viceversa.

Tutto ciò consentirà di dare forma e sostanza alla filosofia Suzuki “Think Hybrid”, simbolo della contaminazione continua del design, dell’arte, della moda e della tecnologia nella realtà contemporanea.

ARTICOLI CORRELATI