Suzuki iV-4 Concept

La concept car Suzuki iV-4 anticipa la futura sport utility media della casa giapponese. Il riuscito design di questo prototipo ha raccolto unanimi pareri positivi durante il Salone dell'Auto di Francoforte 2013

Suzuki iV-4 Concept debutta al Salone dell’auto di Francoforte
Sotto i riflettori del Salone dell’auto di Francoforte 2013 ha debuttato l’attesa concept car Suzuki iV-4. Questo inedito prototipo apre una finestra sul futuro del design Suzuki. Siamo inoltre in grado di dirvi che la Suzuki iV-4 anticipa da vicino un futuro modello della casa, destinato ad occupare nella gamma un posto un gradino più in alto della recente Suzuki SX4 S-Cross.

Il design della Suzuki iV-4 Concept
La Suzuki iV-4 Concept evolve i classici stilemi del design Suzuki con efficacia ed eleganza. Il marchio giapponese è leader mondiale nei 4×4 di piccole dimensioni: ciò viene sottolineato dai tratti squadrati e taglienti che accomunano linea dei finestrini e proiettori anteriori e posteriori basati su tecnologia a LED. Troviamo poi la calandra a cinque aperture, un classico che ricorda le Suzuki del passato reinterpretato ad arte e reso attuale e gradevole. Il tettuccio della vettura in tinta contrastante strizza l’occhio alle ultime tendenze stilistiche in materia di SUV dal temperamento sportivo e giovanile. Tutto tace sulla tabella di marcia che trasformerà la Suzuki iV-4 Concept in un modello di serie: appena avremo i primi dettagli saremo lieti di condividerli con i nostri lettori, comprese le prime gustose foto spia.

ARTICOLI CORRELATI