Suzuki si conferma sponsor del Torino Calcio

Prosegue la partnership tra Suzuki e Torino FC. La società granata conferma dunque il suo main sponsor, quello che appare sulle maglie ufficiali utilizzate per le partite.

Che il binomio tra il mondo del calcio e quello automobilistico sia tra quelli più in salute nel panorama delle sponsorizzazioni, non è di certo un segreto. Un dualismo che continuerà anche
per la stagione calcistica 2018/2019 anche tra i giapponesi di Suzuki e la squadra del Torino FC. Un sodalizio decisamente fortunato che, come si dice quasi sempre in questi casi “vede due aziende diverse per – core business -, ma unite dai medesimi valori”.

E non c’è che dire, il Torino Calcio e Suzuki sembrano anche tra le accoppiate più longeve in tema di “main sponsor” – con un accordo che con quello di quest’anno si trasforma nella sesta stagione di partnership. Era infatti il 2015 quando la casa nipponica iniziava la propria collaborazione con la squadra granata, dapprima in qualità di “Official Sponsor”, successivamente sbocciata in “Sponsor principale” dell’undici torinese.

ARTICOLI CORRELATI