USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Tata compra Jaguar e Land Rover da Ford

Il personale di Jaguar e Land Rover, i Sindacati ed il Governo inglese sono stati costantemente aggiornati sull’andamento del processo di vendita, ed hanno espresso il loro sostegno all’accordo. A nome di Jaguar e Land Rover, Geoff Polites, Chief Executive ha dichiarato: “Il Management di Jaguar e Land Rover è molto soddisfatto dell’accordo oggi raggiunto […]

Il personale di Jaguar e Land Rover, i Sindacati ed il Governo inglese sono stati costantemente aggiornati sull’andamento del processo di vendita, ed hanno espresso il loro sostegno all’accordo.
A nome di Jaguar e Land Rover, Geoff Polites, Chief Executive ha dichiarato: “Il Management di Jaguar e Land Rover è molto soddisfatto dell’accordo oggi raggiunto da Ford e Tata. Il nostro team è stato ampiamente consultato in merito ai contenuti dell’accordo, ed è assolutamente fiducioso che questo fornirà tutto il necessario allo sviluppo di entrambi i Marchi.”

Prosegue Polites “Abbiamo avuto inoltre occasione di incontrare i dirigenti della Tata Motors e del Gruppo Tata, che hanno confermato la loro fiducia nel team che ha saputo produrre significativi miglioramenti nelle attività di Jaguar e Land Rover. Siamo certi di poter stabilire solide relazioni lavorative con la nostra Società Capogruppo, e ci attendiamo un futuro brillante e pieno di successi per Jaguar e Land Rover.” Il passaggio di Jaguar e Land Rover a Tata apre scenari interessanti per Fiat, già partner della casa indiana. Telai e motori per berline sportive di razza e SUV di lusso a disposizione del Lingotto potrebbero rivelarsi una risporsa determinante per Lancia, Alfa Romeo e Maserati.

TUTTO SU Tata
Articoli più letti
RUOTE IN RETE