The Crew 2: auto, moto, aerei e motoscafi su PS4 e Xbox One

Su PS4 e Xbox One debutta The Crew 2, gioco di guida open world sviluppato da Ivory Tower e pubblicato da Ubisoft.

In The Crew 2, il nuovo videogioco di guida per Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One, potete gareggiare non solo con auto e moto, ma anche con aerei, motoscafi, elicotteri e praticamente ogni sorta di mezzo a motore. Il videogioco di guida open world sviluppato da Ivory Tower e pubblicato nel 2014 da Ubisoft arriva dunque al secondo capitolo. Se già nel primo The Crew il parco veicoli era ampio, in The Crew 2 si fa davvero vastissimo.

Un mondo frenetico e adrenalinico nel quale si possono sperimentare numerosi stili di guida. Il nostro protagonista parte con zero esperienza e, gara dopo gara, si dovranno guadagnare punti che permetteranno di battersi con i piloti migliori. Verremo messi alla prova con gare di drifting, monster trucks e ovviamente vetture sportive come la Porsche 911 GT3 RS e la Renault Megane RS.

Il realismo non è certo il punto su cui verte The Crew 2, dove parametri quali la pressione delle gomme, l’assetto e la benzina non sono fondamentali. Insomma, poche regole ma tanta velocità e gare a dir poco mozzafiato. Soldi e popolarità, questi i fattori che ci faranno scalare le classifiche e sbloccare di conseguenza nuove auto e tracciati inediti. La mappa a disposizione del giocatore è molto molto vasta ed è disponibile la modalità PvP per gareggiare contro i proprio amici.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI