The Grand Tour: arriva in Italia a dicembre, lo spot con Toyota Prius

The Grand Tour: in Italia da dicembre

La nuova serie targata Amazon Prime debutta il 18 novembre negli Stati Uniti, in Germania ed ovviamente in Inghilterra. Arriverà anche in Italia, come nel resto del mondo, a partire da dicembre. The Grand Tour è l’atteso ritorno del trio composto da Jeremy Clarckson, Richard Hammond e James May.

Da Top Gear con amore

Dopo essere stati allontanati dalla BBC per divergenze etiche -in realtà soltanto Clarckson- i tre hanno firmato con il colosso dell’e-commerce, con il quale hanno girato il mondo (passando anche a Vicenza) per girare lo show incentrato sui motori. Per vedere la nuova serie quindi, inizialmente composta da 12 episodi per stagione, bisognerà iscriversi ad Amazon Prime. Jeff Bezos, CEO di Amazon, ha messo sotto contratto il trio e disposto un investimento per 190 milioni di euro, suddivisi in un ciclo di 36 puntate per un totale di tre anni.

Tre Toyota Prius per Londra, Berlino e Los Angeles

La cosa notevole però è che, per promuovere l’uscita del programma, lo staff del Grand Tour ha demolito tre Toyota Prius e le ha piazzate in maniera a dir poco spettacolosa a Londra, Berlino ed a Los Angeles. Si tratta di strade al centro dell’attenzione pubblica, come l’iconica stazione di King’s Cross o la Hackescher Markt di Berlino.

the-grand-tour-prius-3

Nei profili social di The Grand Tour, la didascalia delle foto recita che “finalmente il mondo ha scoperto a cosa serve la Toyota Prius”. Ovvero ad essere impalata verticalmente per annunciare l’arrivo di una novità. Un messaggio semplice quindi, ovvero che il trio che rese famoso Top Gear non ha intenzione di risparmiare sul budget ne, tantomeno, di risparmiarsi il sarcasmo su vetture poco gradite. Sembra quasi un avvertimento da Far West -banditi siete avvisati- e si dimostra essere l’ennesima gag riuscita di Clarckson, Hammond e May.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.

Sponsor

Nuovo Škoda Kodiaq.
Nuovo Škoda Kodiaq.
OFFERTA L'open space da guidare.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Audace, cool, senza compromessi. Nuovo Nissan Juke.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE