USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Tom Cruise distrugge una decina di BMW M3 in Mission Impossible 5

Il set del nuovo blockbuster di azione e spionaggio Mission Impossible 5 è un posto molto pericoloso per... la BMW M3! Durante le riprese di un inseguimento, Tom Cruise ne ha distrutte circa una decina

Tom Cruise distrugge una mezza dozzina di BMW M3 su set di Mission Impossible 5
La superstar di Hollywood Tom Cruise è impegnata nelle riprese di Mission Impossible 5, ultimo capitolo dell’adrenainica saga ad alto budget tutta azione, intrighi, sparatorie ed inseguimenti ad alta velocità. Il sodalizio tra Cruise e BMW continua: se in Mission Impossible 4 lo abbiamo visto al volante di una BMW i8 questa volta tocca alla BMW M3 berlina.

O meglio, a innumerevoli BMW M3 berlina, dato che nella foto che vi proponiamo Tom ne ha sfasciate quasi una decina. Speriamo che questa strage di ottime granturismo bavaresi sia almeno servita a girare inseguimenti memorabili con più sportellate e meno computer grafica.

I dati della BMW M3
La BMW M3 berlina è spinta da un poderoso 6 cilindri 3.0 TwinPower Turbo capace di sprigionare 430 cavalli di potenza massima  a 7.500 giri ed una coppia massima di 500 Nm, in sostituzione del 4.0 V8 aspirato del modello precedente. Sul cofano della M3 è presente il tipico rigonfiamento “power dome”, un particolare che conferisce sportività alla tedesca.

Esteticamente la nuova BMW M3 berlina è caratterizzata da ampie prese d’aria, specchietti aerodinamici, spoiler posteriore nella zona di coda, cerchi in lega a cinque razze sdoppiate, tetto in fibra di carbonio (novità assoluta) e quattro terminali di scarico decisamente minacciosi.

SPECIALE
TUTTO SU BMW M3
Articoli più letti
RUOTE IN RETE