Toyota Yaris foto spia del restyling

Un prototipo di Toyota Yaris è stato sorpreso dal nostro fotografo spia, con la citycar nipponica ricoperta da pesanti camuffature. Il debutto di questo restyling di metà carriera è previsto per l'anno prossimo

Il prototipo di Toyota Yaris sorpreso dal nostro abile fotografo spia non è un modello completamente nuovo, nonostante le abbondanti camuffature potrebbero farlo pensare. Sotto le protezioni c’è un muletto che rappresenta il prossimo facelift della Yaris, il cui debutto è previsto per l’anno prossimo. Un restyling di metà carriera dunque, del quale vi proponiamo le prime immagini.

Dalle prime foto inviateci dal nostro reporter, sembrerebbe proprio che la nuova Toyota Yaris possa contare su nuovi gruppi ottici ma anche di paraurti e griglia frontale inediti, rivisti per l’occasione. Anche per quanto concerne la parte posteriore della nuova Yaris, le modifiche andranno ad interessare principalmente la fanaleria ed il paraurti.

Le modifiche più importanti ed interessanti riguardano invece l’abitacolo e gli interni, con l’introduzione assai probabile di materiali di maggior pregio e qualità. Sempre gli interni verranno rivisti anche nel design, ma dato che il debutto è previsto per l’autunno 2014, c’è ancora molto tempo per trarre maggiori indicazioni di test che, come è normale, proseguiranno questo inverno e la prossima primavera.

ARTICOLI CORRELATI