Toyota Yaris Hybrid prezzi e finanziamenti sulla gamma ecologica

La gamma di Toyota Yaris si accresce di una vettura ecologica: questa è l’idea dei costuttori che hanno ideato la Hybrid. L’automobile è ideata per soddisfare esigenze di guida e desideri di un mezzo che non danneggi l’ambiente.
L’offerta accattivate proposta da casa Toyota è estesa anche a chi desidera passare da una vettura a benzina ad una ecologica a soli 84 euro al mese.

Offerte Toyota Yaris Hybrid

Toyota si impegna per incrementare l’utilizzo di vetture ecologiche rendendo disponibili varie modalità di promozioni per Yaris Hybrid.
La prima opzione è Toyota Yaris Hybrid Light, ideata per agevolare l’acquisto di una vettura ibrida senza nessun acconto, con comode rate mensili della durata di 5 anni a partire da 98 euro per la verisione Lounge, 151 euro per la Lounge+ fino ad arrivare ai 178 euro della Style.

La seconda modalità di acquisto è Toyota Hybrid Basic, una formula innovativa che consente di guidare un veicolo nuovo ogni 2, 3 o 4 anni, sfruttando al meglio le proprie possibilità finanziarie. Questo piano permette di avere una rata contenuta e di decidere, alla scadenza della rata finale, se sostituire la vettura Toyota con una nuova, se rifinanziare oppure effettuare il saldo. Si parte così da 195 euro al mese per la Lounge fino a 258 euro per la versione Style.

Ultima alternativa è costituita dal piano di promozione Toyota Hybrid Leasing/Business che si dirige alla clientela business e consente con un tasso agevolato di modulare il canone in base alle esigenze di guida di ciascuno. Toyota Yaris Hybrid si può acquistare con un prezzo di partenza di 200 euro l’anno per la versione Lounge con stima annua di 5.000 km di percorrenza, fino a salire ad un massimo di 250 euro per un totale di 50.000 km annui. Il contratto prevede il versamento delle quote mensili per la durata di quattro anni.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Toyota Yaris
Articoli più letti