Transformers 4 il video del primo spot italiano

Transformers 4: L'Era dell'Estinzione del regista Michael Bay è in arrivo nei cinema italiani giovedì 10 luglio. E' stato diffuso il primo spot ufficiale italiano del film, che vede protagonisti Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor

Dopo il grande successo dei primi 3 capitoli della saga, c’è grande attesa per l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Transformers 4: L’Era dell’Estinzione” di Michael Bay, che in Italia avviene giovedì 10 luglio. Nel corso del Super Bowl è stato trasmesso il primo spot ufficiale del film, disponibile anche in italiano. I protagonisti del film girato tra Stati Uniti e Cina sono Mark Wahlberg, Nicola Peltz e Jack Reynor.

Il quarto episodio riprende il filo logico dei primi tre film, con la battaglia tra il bene ed il male portata ai massimi livelli. Azione a non finire, tanta adrenalina e numerose auto che prendono vita. Anche questa volta il protagonista della pellicola è BumbleBee, rappresentato per la prima volta da una Chevrolet Camaro SS del 1967, elaborata con alettoni in fibra di carbonio e passaruota allargati.

Accanto alla Camaro troviamo una nuovissima Chevrolet Corvette Stingray ed una Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse di colore azzurro e blu. Uno dei personaggi più importanti, Optimus Prime, è interpretato invece da un autocarro Western Star 4700 anch’esso elaborato.

Transformers 4: il primo spot italiano ufficiale

ARTICOLI CORRELATI