Transformers 4, nel film una Bugatti Veyron e una Corvette Stingray

Esce nelle sale cinematografiche il 29 giugno 2014 il film “Transformers 4”, ultimo capitolo della fortunata saga campione d’incassi che ha appassionato i fan di mezzo mondo, grazie ad effetti speciali fantastici ed auto mozzafiato. Mancano dunque tredici mesi prima di potersi gustare la nuova pellicola hollywoodiana, ma la promozione è già partita in grande stile, come si usa fare oltreoceano. Michael Bay, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rivelato in prima persona l’aspetto del celebre Optimus Prime, ricavato da una motrice Western Star realizzata in esemplare unico, con molteplici personalizzazioni.

Oltre al grosso tir verranno però utilizzate anche una magnifica Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse ed una altrettanto splendida Corvette Stingray, entrambe dalle colorazioni sgargianti e pronte a dar sfoggio di tutta la loro potenza ed eleganza. Secondo quanto affermato da alcuni colleghi sia statunitensi che italiani, Transformers 4 potrebbe partire da zero, nel senso che rappresenta un autentico riavvio della serie, con i protagonisti di Transformers riveduti e corretti. Non è però prevista al momento una nuova trilogia, mentre tra gli attori protagonisti della pellicola possiamo citare Mark Wahlberg, Stanley Tucci e Nicola Peltz.

Il compito affidato dalla Paramount a Michael Bay è dunque piuttosto gravoso (un po’ come avvenuto con G.I. Joe), soprattutto se consideriamo che i capitoli precedenti hanno raccolto oltre 2,7 miliardi di dollari al botteghino. Non ci resta dunque che attendere nuove immagini e magari anche un trailer ufficiale, in attesa di sederci comodamente al cinema e godere di alcune ore di svago con una delle più belle serie di sempre…

TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE