Ultimissime: Citroen C1 Deejay

One nation, one car!

Citroen C1 Deejay. La nuova serie speciale di C1 ‘griffata’ Deejay, è l’ultima creazione scaturita dalla fortunata collaborazione tra Citroën e la Radio più ascoltata d’Italia.
L’abbinamento tra i due Marchi accomunati da un comune target giovane e trendy, è iniziata nel 2003, grazie al lancio di C2 Deejay avvenuto al Motorshow di Bologna. Il successo della serie speciale è stato immediato, e ad oggi sono state vendute più di 15.000 C2 Deejay.

Con questa nuova serie speciale Citroen crea un nuovo punto di riferimento nell’ambito delle vetture di forte personalità e alla moda.
L’obiettivo di Citroen C1 Deejay, è di proporre una vettura innovativa, giovane e dinamica con una spiccata personalità, diversa anche dalle altre versioni della gamma C1.
Infatti, l’allestimento della vettura prevede dei dettagli di carrozzeria che ne cambiano l’immagine e la portano ad essere uno splendido mezzo per il tempo libero.
I particolari in plastica grigia satinata modificano completamente l’aspetto della vettura sia all’anteriore, creando un simpatico effetto “bocca” sia al posteriore con palbebre coprifaro e porta luce targa.

La C1 deejay è un’auto unica, nata per il divertimento anche all’interno con radio CD di serie e ingresso audio iPod ready.
La vettura sarà in vendita ad ottobre, ma è possibile scoprirne le caratteristiche e prenotarla in ‘Second Life’ già dal 21 giugno.

ARTICOLI CORRELATI