Ultimissime: Fiat Bravo – Polizia

Un bel 'Bravo' alla Pantera della Polizia

Continua il binomio Fiat – Polizia di Stato. E’ stata presentata oggi in anteprima la nuova Fiat Bravo con i colori d’istituto della Polizia. L’automobile nuova nel look e nella tecnologia è stata esposta nel giardino interno del Viminale.
“Siamo contenti di avere una bella macchina italiana”, ha commentato il ministro dell’Interno Giuliano Amato mentre osservava la nuova “Pantera” della Polizia. Saltano all’occhio alcune novità: una tonalità leggermente più scura rispetto alla tradizionale livrea celeste delle “Volanti”, sulla fiancata una grande pantera bianca stilizzata, mentre il vecchio logo del disco telefonico con il 113, per anni presente sulle auto della Polizia, è stato sostituito dall’indirizzo Internet “www.poliziadistato.it”.
Accompagnata dall’amministratore delegato Fiat Sergio Marchionne e da quello della Fiat Automibilies Luca De Meo la macchina è stata donata dalla casa automobilistica torinese affinchè entri a far parte del parco auto della Polizia di Stato.
Alla consegna della Fiat Bravo con i colori della Polizia, oltre al ministro dell’Interno Amato erano presenti, tra gli altri, il vice ministro dell’Interno Marco Minniti e il capo della Polizia Giovanni De Gennaro.

ARTICOLI CORRELATI