Ultimissime: Mastretta MXT

Arriba Arriba!

Mastretta MXT. Chi l’ha detto che il Messico è solo spiagge, sole e belle donne? Si scopre infatti che, dalla lingua di terra dell’America centrale, giungono anche vetture sportive figlie di industrie specializzate di Design.
Ecco quindi che Mastrettadesign, un’azienda specializzata di Città del Messico, dal 1987 sviluppa e produce diverse soluzioni per il trasporto: concentrandosi principalmente su quello industriale ed urbano.

Tra autobus, scatole e bottiglie, Mastrettadesign sta lavorando anche al progetto di una vettura sportiva, la Mastretta MXT.
Lunga 3.9 metri e larga 1.75, la concept messicana ospiterà due posti secchi, alle cui spalle dimorerà un 4 cilindri di 2.3 litri 16 valvole da 200 cavalli che, grazie ad un cambio transaxle a 5 rapporti, spingerà Mastretta MXT a 230 km/h con uno 0-100 in 6″7.

Estetica da supersportiva, ma prestazioni un po’ sottotono per la concept messicana, ma si sa: la tranquillità è una delle loro peculiari caratteristiche!
Ad ogni modo, Mastretta MXT verrà prodotta inizialmente in soli 150 esemplari l’anno e verrà presentata al Salone internazionale di città del Messico nel dicembre del 2007.

ARTICOLI CORRELATI