Un parcheggio degno dei migliori stuntman in video

Un parcheggio degno dei migliori stuntman. E' quello che è successo, in questo video, ad una donna russa che dopo una manovra spericolata ha fa finito la sua "corsa" parcheggiando perfettamente a lato della strada

Chi ha detto che le donne non sanno parcheggiare? Abbiamo avuto modo di mostrarvi come le donne a volte hanno difficoltà nel parcheggiare la proprio auto, grande o piccola che sia, anche quando lo spazio di manovra è molto ampio. Questa volta però vi mostriamo l’abilità (o la fortuna) di una donna russa.

Il video infatti mostra un’auto sopraggiungere a forte velocità che ad un certo punto sembra perdere il controllo, mandando in apprensione la vettura che segue (a distanza di pochi metri). Una manovra che dura pochi secondi  ma che alla fine termina con un parcheggio perfetto a lato del marciapiede. Non si capisce se effettivamente l’auto abbia perso il controllo per una attimo, riuscendo poi a finire a lato della strada, senza creare alcun incidente o se è stata una manovra “voluta” (e bisogna dirlo, incosciente), non appena addocchiato un parcheggio.

Sicuramente, che sia stata cercata o no, in questa spericolata manovra la fortuna è rimasta dalla sua parte, permettendole di fare un parcheggio degno dei migliori stuntman del cinema.

 

ARTICOLI CORRELATI