USATA
cerca auto nuove
NUOVA
SPECIALE

Una Bugatti Veyron low-cost, ecco la supercar da 4.000€

Se avete in garage una Honda Civic e volete trasformarla in una supercar, sappiate che esiste un kit aftermarket per farla diventare una Bugatti Veyron! Il prezzo? Solo 4500 dollari

Il vostro sogno è guidare una supercar? Magari una splendida Bugatti Veyron? Bè, sappiate che oggi è possibile averne una alla modica cifra di soli 4500 dollari, pari a poco più di 4100 Euro al cambio attuale. Stiamo dando i numeri? Assolutamente no: a quanto pare su eBay sta circolando di nuovo un kit aftermarket uscito qualche anno fa, che permette di trasformare radicalmente una semplice Honda Civic basandosi sulle forme della famosa hypercar italiana.

Qualcuno ci ha provato e il risultato, almeno da lontano, sembra funzionare. Quando ci si avvicina, tuttavia, il trucco perde immediatamente la sua efficacia: il proprietario ha messo in gioco la propria Honda Civic del 1993, con oltre 110 mila km sul groppone e un motore VTEC modificato, che ovviamente non viene toccato dal kit perchè questo va ad agire solamente sull’estetica della vettura. Nei colori nero-arancio, la somiglianza tra i due modelli è abbastanza palese: sempre se li si guarda a distanza di sicurezza…

Bugatti Veyron replica Honda Civic

 

SPECIALE
SPECIALE
TUTTO SU Bugatti Veyron
Articoli più letti
RUOTE IN RETE