Uno scherzo divertente all’autolavaggio

Un divertente video che mostra uno scherzo fatto ad un povero automobilista appena uscito dall'autolavaggio. L'autore è Remi Gaillard, noto comico francese, famoso anche per i suoi scherzi travestito da Super Mario

Sarà capitato anche a voi, una volta usciti dall’autolavaggio, che nel giro di poche ore un “simpatico” volatile decidesse di prendere di mira la vostra auto. Questo video ne è la dimostrazione, solo che questa volta il pennuto ha delle dimensioni maggiori del normale.

Succede in una cittadina francese e il protagonista, di questo divertente video, è un “povero” automobilista che una volta uscito dall’autolavaggio viene colpito in pieno dai bisogni di un piccione. Niente di strano se non fosse che la macchina viene completamente sporcata e una volta alzata la testa il malcapitato si accorge che il pennuto sulla tettoia dell’autolavaggio ha dimensioni davvero grandi.

Uno scherzo creato da Remi Gaillard, noto comico francese (famoso anche per i suoi scherzi travestito da Super Mario, che trovate qui) che in questo caso ha vestito i panni di piccione gigante. Una parte nella quale si è calato a pieno, infatti, una volta compiuto il fattaccio fa finta di niente, andando avanti e indietro e lasciando il proprietario dell’auto sbigottito.

 

ARTICOLI CORRELATI