Video dello scherzo del guidatore invisibile al Fast Food

Gli scherzi su YouTube prolificano, e molti hanno per protagoniste le auto. In questo caso un ragazzo si nasconde sotto un finto sedile e passa a fare delle ordinazioni al Fast Food. Il divertimento è assicurato!

Il canale YouTube è prolifico di scherzi, molti di cattivo gusto ma tanti altri semplici, divertenti ed innocui per le persone. Uno di questi, ideato dall’utente MagicofRahat, consiste nell’installazione all’interno della sua auto di un finto sedile, sotto il quale il ragazzo si posiziona in maniera tale da essere comunque in grado di pilotare la vettura.

Una volta fatto ciò e resosi invisibile, il nostro eroe si dirige nel fast food della cittadina dove abita, per fare uno scherzo ai dipendenti del locale. Questi ultimi, filmati in varie occasioni e ad ogni ora del giorno e della sera, reagiscono in vario modo allo scherzo. Ogni singola reazione è comunque divertentissima, e c’è persino chi crede di stare sognando o di essere di fronte a fenomeni paranormali.

Il video è ovviamente in lingua inglese ma non serve essere poliglotti per gustarselo appieno e svagarsi per alcuni minuti!

 

ARTICOLI CORRELATI