Video Ken Block Gymkhana numero 6

Torna più in forma che mai il pilota di rally e la sua Ford Fiesta nell'ultimo episodio della serie di gimcana tra spaventosi drift e curve mozzafiato

Ken Block Gymkhana Six
Atteso da tutti i fan è arrivato il sesto video della serie di Gymkhana eseguite da Ken Block a bordo della sua mostruosa Ford Fiesta fra ostacoli di tutti i tipi e drift di assoluta precisione. Il pilota americano questa volta si è messo alla prova su un percorso artificiale disseminato di ostacoli da superare e degno dei precedenti 5 episodi della serie.

 

Ford Fiesta da 650 CV
Nell’Ultimate Gymkhana Grid course infatti la potente Ford Fiesta ST RX43 da 650 CV e 880 Nm di coppia, con cui Ken corre i rally, viene spinta tra attraverso provanti passaggi al limite della follia e della sicurezza, come il drifting compiuto girando attorno a due Lamborghini Aventador in movimento, o la sgommata per infilarsi sotto due ruspe dal peso di diverse tonnellate appoggiate sui loro bracci meccanici in precario equilibrio.

 

Il video
Curioso infine il drifting attorno a due tizi vestiti da poliziotti a bordo di due ridicole Segway e il passaggio a pochi centrimetri da una Wrecking Ball, forse dedicata a Miley Cyrus, ovvero una palla d’acciaio per demolizioni alta quanto la Fiesta e costellata di punte acuminate. Vedere per credere.

 

ARTICOLI CORRELATI