Il video tributo a Paul Walker pubblicato dalla Universal Pictures

La Universal Pictures pubblica un video in memoria di Paul Walker, l'attore di Fast & Furious tragicamente scomparso in un incidente stradale in California. La produzione di Fast & Furious 7 è stata nel frattempo sospesa

Dopo aver comunicato in maniera ufficiale che la produzione del film Fast & Furious 7 è stata sospesa, la Universal Pictures ha deciso di pubblicare un video tributo dedicato al 40enne attore Paul Walker ed alla figura di Brian O’Conner, l’agente infiltrato nel mondo delle corse clandestine che Walker ha interpretato con successo per anni. La saga di Fast & Furious è una delle più popolari di tutti i tempi e la notorietà di Walker era vastissima.

Pochi giorni prima della morte di Paul Walker era stata rilasciata negli USA l’edizione home video di Fast & Furious 6, i cui proventi verranno in parte devoluti dalla stessa Universal Pictures alle opere benefiche cui il popolare attore contribuiva in maniera attiva. La famiglia di Paul ha inoltre espressamente richiesto che al posto di fiori e altri doni, i suoi fan facciano piuttosto una donazione alla sua associazione benefica, la Reach Out WorldWide (roww.org).

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE