Volkswagen d’occasione

Il marchio di Wolfsburg ha dei piani molto ambiziosi per il futuro, con tanti nuovi modelli da diventare il nr. 1 al mondo. Infomotori vi offre una serie di VW usate d'occasione

Le Volgswagen d’occasione potrebbero essere molto ricercate in questo momento, dopo la presentazione di un piano industriale che ambisce a portare la casa tedesca al primo posto al mondo tra i costruttori di auto e con la prossima acquisizione della Ital Design di Giugiaro.
Proprio dall’accordo con l’atelier di Moncalieri del ’74, dal quale vide la luce un’auto che ha fatto storia com la Golf, Volkswagen è poi cresciuta con modelli sempre più moderni ed affascinanti.
Il simbolo VW rimane la famosa compatta due volumi, l’auto tedesca che nel corso della sua vita ha viaggiato più di qualsiasi altra auto e nella quale sono state concepite differenti generazioni. All’interno delle pagine dell’usato Infomotori quindi potrete trovare moltissime offerte relative sia a Volkswagen che alla Golf, dalla GTi alla cabrio e alla Plus.
Anche Passat nel corso della sua vita è cambiata molto arrivando a livelli tecnologici d’avanguardia e venendo apprezzata per la sua spaziosità, sia in versione berlina, variant e CC.
La Phaeton è una berlina lussuosa e comodissima, un ufficio su quattro ruote. Si possono trovare molte occasioni nel nostro usato.
Un’auto appena rinnovata è la Polo, auto dell’anno 2010. Se vi è piaciuto quello precedente allora potrebbe essere il  momento giusto per trovarlo usato.
Se invece cercate un’auto sportiva per i vostri fine settimana al mare, la Scirocco con il suo design affilato non passa inosservata. Anche qui ci possono essere molto proposte interessanti.

Come potete vedere, nell’usato Infomotori la gamma dell’usato è davvero molto vasta. Crediamo di potervi suggerire qualche gradita occasione. Buona ricerca.

TAGS:
ARTICOLI CORRELATI