Volkswagen Golf 7 Plus prime foto spia

Nuova Volkswagen Golf Plus
Confermata anche la settima generazione della nuova Volkswagen Golf l’introduzione in gamma della versione multispazione Plus, variante dalle proporzioni maggiori già introdotta per il precedente modello della serie che ha evidentemente incontrato opinioni favoreli ad un suo rilancio anche per la Golf 7.

 

Prime foto spia
La conferma arriva direttamente dalle foto spia catturate dal nostro reporter, che mostrano il prototipo camuffato ma ben riconoscibile di questa spaziosa variante XL che con ogni probabilità prenderà il nome appunto di Volkswagen Golf 7 Plus. Una novità che amplia in modo deciso la nuova gamma della media tedesca, già molto ampia se pensiamo che il debutto è avvenuto appena un’anno fa al Salone di Parigi.

 

Maggiore spaziosità a bordo
Il lancio sul mercato è prevedibile già durante il prossimo anno, e da questo primo prototipo circolante possiamo confermare come le dimensioni saranno più generose rispetto alla versione berlina compatta della Golf, nonostante la Plus sfrutti per la prima volta il nuovo pianale Mqb su cui viene realizzata tutta l’attuale gamma. La maggiore differenza si avrà in altezza, e possiamo azzardare che la nuova generazione di Golf Plus potrà contare su maggiore spazio a bordo anche rispetto al modello precedente. D’altronde la nuova multispazio basata sulla best seller tedesca dovrà vedersela con una concorrenza più agguerrita che in passato, fra cui anche alcuni modelli decisamente premium che però possono togliere una fetta di mercato come la rinnovata Mercedes Classe B e la prossima BMW Active Tourer.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.

Sponsor

CUPRA Terramar e-HYBRID
CUPRA Terramar e-HYBRID
OFFERTA Con nuova tecnologia ibrida plug-in.
Cupra
Cupra Ateca
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 41.850€
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti