Volkswagen Golf Edition edizione speciale per i 40 anni della VW Golf

La Volkswagen Golf Edition presentata al Salone di Lipsia (30 maggio – 8 giugno) è una versione speciale che celebra i primi quaranta anni di vita della media tedesca campionessa di vendite. Questa Volkswagen Golf celebrativa in realtà non vanta, almeno a livello estetico e di prestazioni, novità clamorose o stravolgimenti, se si escludono gli interni e le dotazioni di pregio che la rendono a tutti gli effetti una vettura premium.

La Volkswagen Golf Edition presentata in anteprima mondiale diviene automaticamente la versione top di gamma della media di Wolfsburg, grazie a dotazioni di livello superiore quali: cerchi in lega da 17 pollici con finitura lucida e design Singapore, fari allo xenon con luci diurne e vetri posteriori oscurati. La Golf Edition del quarantesimo anniversario, per quanto riguarda gli interni, è caratterizzata da sedili con rivestimenti in pelle ed rivestimenti interni esclusivi, leva del cambio e volante con dettagli in pelle, padiglione nero e soglie d’accesso illuminate.

Il display centrale Premium con sistema audio Composition Media, il cruise control adattivo ed il sistema di rilevamento dell’angolo cieco completano il tutto. E’ inoltre presente anche un dettaglio “vintage”, ovvero lo stemma della città di Wolfsburg con il lupo. La Volkswagen Golf Edition per ora non è prevista sul mercato italiano.

LISTINO E OFFERTE SPECIALI
TUTTO SU Volkswagen Golf
Articoli più letti