Volkswagen Golf VII Variant porte aperte il 19 e 20 ottobre

Nel weekend del 19 e 20 ottobre è possibile, presso le Concessionarie Volkswagen, conoscere la nuova Golf Variant. La station wagon tedesca offre le medesime caratteristiche della bestseller Golf di segmento C

“Porte Aperte” per la nuova Volkswagen Golf 7 Variant. Il weekend del 19 e 20 ottobre infatti debutta nelle concessionarie l’ultima evoluzione della più spaziosa delle Golf. Volkswagen Golf 7 Variant unisce lo spazio e l’abitabilità di una station wagon e le caratteristiche di successo della Golf.

La Golf Variant si basa sulla Golf 7 e beneficia delle tecnologie e dei dei vantaggi del pianale modulare trasversale MQB. Un minor peso e una maggiore rigidità, per una guida più dinamica e precisa, più spazio interno e nuovi sistemi di comfort e sicurezza. Il design come le proporzioni della carrozzeria sono studiate con grande cura, Volkswagen Golf Variant è infatti lunga 4.562 mm, larga 1.799 e con un passo di 2.620 mm. Queste caratteristiche la rendono perfetta per le famiglie che voglio un’auto spaziosa e al contempo versatile per il tempo libero.

La gamma motori
La Golf Variant è disponibile con motori benzina: il 1.2. TSI da 105 CV e il 1.4 TSI da 122 CV e 140 CV; mentre l’offerta di propulsori Turbodiesel comprende: il 1.6 TDI da 90 CV e 105 CV, il 1.6 BlueTDI 110 CV (primo Euro 6 della categoria) e il 2.0 TDI 150 CV.

Esclusi il 1.2 TSI 105 CV e il 1.6 TDI 90 CV, tutti i motori sono disponibili anche con cambio automatico a doppia frizione DSG.

Equipaggiamento di serie della Golf Variant
La nuova Golf Variant è dotata di serie dei migliori sistemi di sicurezza e di assistenza alla guida, tra i quali spiccano il sistema di frenata anti collisione multipla, il dispositivo di rilevazione della stanchezza Fatigue Detection, sette airbag, il controllo elettronico della stabilizzazione ESC e il differenziale autobloccante XDS. Tutte le Variant sono dotate di autoradio con schermo touchscreen, presa multimediale aux-in e slot per memory card SD.

ARTICOLI CORRELATI