Volkswagen Nuova Tiguan

Volkswagen Nuova Tiguan. La SUV compatta Volkswagen Tiguan è ancora sulla cresta dell’onda: bene, in quel di Wolfsburg pare si stia già pensando ad un leggero lifting. Come si può intuire dal prototipo sorpreso in prova dal nostro fotografo spia, si tratterà di un leggero lavoro di maquillage concentrato su fanaleria anteriore e calandra. Il risultato finale dovrebbe avvicinare la Tiguan al recente family feeling Volkswagen, quel “nuovo corso” nato con la compatta coupè Volkswagen Scirocco nella sua forma più estrema poi “ingentilito” per la nuova Polo. Addio cromature e linee bombate, benvenuti tratti netti e squadrati. Il risultato finale dovrebbe essere decisamente più attuale e sportiveggiante. Per quanto concerne il lato tecnico dovremmo andare incontro a modifiche ancor più marginali, limitate ad aumenti di potenza nell’ordine di qualche cavallo e ad una maggiore diffusione del celebre cambio a doppia frizione DSG.

Dal sito www.burlappcars.com arriva un nuovo scatto, che dovrebbe mostrare in anteprima la nuova Tiguan senza veli: look, come previsto, molto vicino alla Golf 6 e soprattutto alla più recente Volkswagen Polo.

Restate sintonizzati su Infomotori: non appena saranno disponibili ulteriori informazioni o foto spia saremo ben lieti di informarvi sul futuro di questo piccolo SUV, così apprezzato e diffuso nel nostro paese.

TAGS:

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Volkswagen
Articoli più letti
RUOTE IN RETE